MAPPA DI COMUNITA’

PROGETTI IN CORSO

All’interno dell’Interreg Vocate, I CANTI DELLA TERRA, è previsto un allestimento multimediale nelle sale del museo. In particolare nella sala del Telaio-Costume e nella sala dell’Agricoltura. Un moderno archivio del canto interagibile da parte del visitatore sarà messo a disposizione.

Collateralmente si sta lavorando per la realizzazione della MAPPA DELLA COMUNITA’ DI PREMANA. I premanesi e gli oriundi sono invitati a partecipare, rispondendo ad un questionario entro il 2 settembre. I questionari si possono ritirare e riconsegnare in comune, alla casetta Info della Proloco, in museo e sulle cascine degli alpeggi.

TRA LUOGHI, RITI E STORIE, COSTRUIAMO INSIEME UN RACCONTO DEL NOSTRO TERRITORIO. Questo racconto sarà segnato sulla mappa.

Sulla pagina FB del museo, ogni due o tre giorni sarà pubblicato il link con il questionario on line.