Aperto il concorso fotografico. Tema: Risorse animali.

Aperto fino all’8 settembre 2013 il concorso fotografico che ha per tema

“RISORSE ANIMALI”

Animali della montagna, una risorsa per il pianeta

locandina del concorso fotografico museo etnografico di PremanaCLICCA PER APRIRE LA LOCANDINA

scarica il regolamento

scarica la scheda di  iscrizione

Il concorso è aperto a tutti, professionisti e non, bravi e meno bravi, adulti e bambini. Il tema: gli animali delle nostre montagne, domestici o selvatici, visti come risorsa (risorsa di lavoro, di cibo, di lana ma anche di divertimento, svago, compagnia, come risorsa naturale e quindi come bellezza del paesaggio…..).

Le modalità di partecipazione, i recapiti di consegna delle foto e della scheda di iscrizione sono indicati nel regolamento.

A Premana le foto in formato cartaceo con la scheda di iscrizione possono essere consegnate al museo oppure ai consiglieri . Le foto in formato digitale vanno inviate all’indirizzo museo.premana@libero.it.

Premiazione: sabato 21 settembre ore 21.00 al salone S. Antonio di Vendrogno.

I commenti sono chiusi.