Guida ai sentieri dell’alta Valsassina

Autore: Alta Valsassina

Titolo: Guida ai sentieri dell’alta Valsassina

Prezzo: € 2,00

Disponibile anche in lingua inglese.

Also available in english.

Descrizione:

L’Alta Valsassina è un territorio tutto da scoprire, incoronato da vette imponenti che racchiudono angoli incontaminati, in attesa solo di essere conosciuti ed apprezzati. Nelle valli regna un’atmosfera incantata e ci si muove secondo antichi ritmi, ereditati da una natura rigogliosa e da un paesaggio alpino che permette di godere di panorami e porci dalla bellezza mozzafiato.

La Guida ai Sentieri dell’Alta Valsassina ci offre lo spunto e l’opportunità di arrivare al cuore di questi luoghi, di accostarci a percorsi di grande suggestione con tutti i ragguagli necessari e nel pieno rispetto della natura e delle leggi della montagna.

Questa nuova pubblicazione, pratica e funzionale, attraverso nove cartine che conducono l’escursionista alla scoperta dell’Alta Valsassina, ci illustra in modo chiaro ed efficace le caratteristiche e il grado di difficoltà dei vari tracciati, fra cui scegliere quello più adatto alle proprie esigenze. Il turista di oggi va alla scoperta di un territorio cercando un felice connubio fra turismo attivo, accoglienza e convivialità; questo è quello che le nostre montagne possono indubbiamente offrire, proponendo percorsi escursionisti e tematici, ospitalità, sapori e tradizioni autentiche.

I commenti sono chiusi.